Cagliari, un gabbiano morto e nessuno che lo porti via: “Dalle istituzioni solo scaricabarile”
La segnalazione di un cittadino che, per ore, ha tentato senza successo di contattare le istituzioni per prendere in carico l'animale deceduto: "Nessuno che si assuma responsabilità, solo scaricabarile. Cosa dobbiamo fare in questi casi, portarci gli animali a casa - a nostro rischio e pericolo - e aspettare il giorno di raccolta dell'umido? O lasciarli in strada per la gioia di topi e cornacchie?"





















