Senorbì, le fiamme raggiungono e devastano l’officina di Cristian Arisci: scatta la solidarietà dei colleghi

La Cb Pneus ha riportato danni ingenti in seguito al rogo che ha fatto tremare anche un ristorante. E qualche gommista e venditore di macchine lancia un appello: “Tutti i colleghi diano una mano”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono molto ingenti i danni subìti dall’officina Cb Pneus di Senorbì, diretta da Cristian Arisci e Benny Pintus. Il vasto incendio scoppiato ieri ha raggiunto anche la struttura e le gomme, con i vigili del fuoco impegnati sino a tardi per bonificare l’area. La triste conta dei danni è già partita, e già vari clienti hanno scritto sui social messaggi di vicinanza e incoraggiamento per la coppia di lavoratori.
Anche alcuni colleghi si stanno già dando da fare: “Siamo addolorati per quanto accaduto ieri pomeriggio! Vogliamo ricordarvi che per qualsiasi necessità noi siamo a vostra disposizione, inoltre vorremo gentilmente invitare tutti i colleghi a dare una mano di aiuto, nel limite delle possibilità di ciascuno”, così il titolare della concessionaria auro Maxy Cars, Massimiliano Cocco. “Inutile dire che quanto accaduto è una tragedia. Confidiamo nella buona volontà di ciascuno di noi in modo che tu, la tua famiglia e tutto il personale, possiate a breve riprendere il regolare svolgimento della vostra attività, nel più breve tempo e nel migliore dei modi possibile”.


In questo articolo: