Poetto Express potenziato dal Ctm: al mare lasciando l’auto al S.Elia

Ecco come funzionano gli autobus per il Poetto. E da lunedì ripristinate le fermate di Pirri

Parcheggia la macchina allo Stadio Sant’Elia ed usa Poetto Express per arrivare in spiaggia.  Le corse sono dirette da Piazza Matteotti sino all’Ospedale Marino, passando per lo Stadio Sant’Elia. Comodo: Dalle 8 alle 20.00. Ogni 15 minuti.  

CTM,  in fase di avvio e come da programma di promozione del nuovo servizio Poetto Express,  proprio al fine di far conoscere il nuovo servizio e fornire tutte le informazioni necessarie, ha supportato la clientela attraverso le hostess, che sono state  presenti a bordo tutti i giorni dal 1 al 15 luglio e che saranno ancora presenti nelle giornate di domenica di Luglio (la domenica è la giornata  di maggior utilizzo del servizio), e tutte le domeniche di Agosto (compresi i giorni 14-15-16 del week end di Ferragosto).  

Il servizio Poetto Express funziona come tutte le altre linee CTM: cioè acquistando il biglietto prima di salire a bordo oppure acquistando il biglietto attraverso l’applicazione Busfinder. Sono validi inoltre tutti i titoli di viaggio (compresi gli abbonamenti).

 Intanto da lunedì saranno rirpristinate le fermate di via santa Maria Chiara e le altre di Pirri grazie alla riapertura parziale della rotatoria di via Cadello. 


In questo articolo: