Paura a Villasimius, camion frigo in marcia va in fiamme sulla strada provinciale

Un furgone, condotto da un 61 enne di Quartu, impegnato nella consegna di prodotti alimentari ai vari ristoranti ed negozi della zona, giunto all’altezza dell’hotel Capo Boi, ha preso improvvisamente fuoco nella parte anteriore


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Furgone in fiamme a Villasimius. Alle ore 9 circa, all’altezza dell’hotel Capo Boi, un camion frigo Iveco Daily della Società “Monte Linas” con sede a Villacidro, condotto da un 61 enne di Quartu, impegnato nella consegna di prodotti alimentari ai vari ristoranti ed esercizi commerciali della zona, mentre percorreva sulla S.P. 17 al km 32 prendeva improvvisamente fuoco  nella parte anteriore.

L’autista si è accorto subito del fumo che fuoriusciva dal faro anteriore e ha arrestato immediatamente la marcia e con l’aiuto di personale dell’albergo, mediante un estintore e una manichetta della struttura turistica, è riuscito a spegnere le fiamme che comunque avevano già avvolto in un attimo la cabina del mezzo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Villasimius ed i vigili del Fuoco di San Vito per la bonifica dell’autocarro.


In questo articolo: