L’estate dei caddozzi a Geremeas, spiaggia invasa dai rifiuti: gli abitanti la ripuliscono

“Nessun bidone per la differenziata e zero bagni chimici”, questa la denuncia di un gruppo di sardi che vivono vicino alla spiaggia. “Ogni giorno sacchetti e bottiglie anche nel boschetto che porta al mare, è indecente. Stiamo pulendo noi cittadini a nostre spese”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Ricordi di ferragosto! A Geremeas non esistono i bidoni per la differenziata e neanche i bagni chimici. Questo è solo un assaggio di quello che viene raccolto dagli stessi condomini e smaltito a proprie spese”. Inizia così lo sfogo di una lettrice di Cagliari Online, Alice C. Che, con tanto di foto a corredo, denuncia una situazione di degrado e sporcizia decisamente alta in uno dei tanti “paradisi” sardi, quello del boschetto e della spiaggia di Geremeas. Tanti i sacchetti di rifiuti riempiti da lei e da altri residenti, dopo il passaggio dei “cafoni-caddozzi” dell’estate 2018.

“Ogni giorno sacchetti bottiglie e residui organici umani vengono abbandonati sulla spiaggia e lungo il boschetto che porta al mare dalle stesse persone che godono della spiaggia. È indecente e vergognoso!”.


In questo articolo: