Fabian O’ Neill morto, le lacrime di Muzzi: “L’ennesima tua giocata spiazzante”

Il ricordo del compagno di squadra del Cagliari che, proprio oggi, sarà in panchina nella sfida col Cosenza: “Con te e grazie a te abbiamo avuto modo di scrivere pagine indelebili.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La morte ad appena 49 anni di Fabian O’Neill, ex giocatore del Cagliari, ha scosso tutti quelli che lo conoscevano e che avevano avuto occasione di giocare con lui. Come Roberto Muzzi, allenatore-traghettatore dei rossoblù già sicuri, da gennaio, di essere allenati da Claudio Ranieri. Muzzi, chiamato oggi a dirigere la squadra nella difficile gara contro il Cosenza, affida ad Instagram i suoi ricordi.

“Quanti tunnel ti ho visto fare. Quanti tuoi lanci al millimetro ho inseguito in profondità. Quanti dribbling, tocchi e invenzioni impensabili ci hai regalato. Te ne sei andato a Natale, l’ennesima tua giocata spiazzante. Ti abbiamo conosciuto ragazzino, con noi sei diventato grande, con te e grazie a te abbiamo avuto modo di scrivere pagine indelebili. Abbiamo sempre sperato di riabbracciarti e vivere insieme altri momenti speciali, oggi piangiamo nel tuo ricordo. Grazie per quello che sei stato, ciao Fabian”.


In questo articolo: