Coronavirus, 7 contagiati al call center di Elmas: 90 lavoratori convocati in sede per i tamponi

Via allo screening dei dipendenti del piano dove si è diffuso il virus. Malcontento nei confronti della Asl per le procedure


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Via allo screening del personale di Comdata. L’appuntamento è per stamattina alle 10 nella sede di Elmas. Dopo il caso dei sei dipendenti contagiati, una novantina di lavoratori (tutti del secondo piano dell’edificio dove si è diffuso il virus) del call center son stati convocati in sede (chiusa fino alla fine dell’emergenza). Ad accoglierli due ambulanze con personale della Asl di Cagliari per i tamponi che dovranno verificare la loro eventuale positività al covid.
Ma i sindacati lamentano tanti disagi. Nel mirino le procedure adottate dalla Asl. Intanto tutte le persone sono state convocate a macchia di leopardo e spesso con comunicazioni differenti e perfino contraddittorie nell’arco della stessa giornata. Non solo. I provvedimenti per le persone da mettere in quarantena tardano ad arrivare e questo implica difficoltà per l’ammissione alla malattia. Difficilissimo ottenere informazioni per chiunque.


In questo articolo: