Campagna adotta un cane dal canile di Cagliari: Luce, dolce e affettuosa cagnolona

Luce è una simil Dogue de Bordeaux di 7 anni, femmina sterilizzata, entrata in canile in seguito all’incapacità del proprietario precedente di potersene prendere ancora cura.

ADOTTA UN CANE DAL CANILE DI CAGLIARI, ASPETTA TE!

OGGI VI PRESENTIAMO LUCE, LA DOLCE E AFFETTUOSA CAGNOLONA DA COMPAGNIA FANTASTICA, CHE ADORA DORMIRE SU COPERTE MORBIDE.
CHI L’ ADOTTA?
Luce è una simil Dogue de Bordeaux di 7 anni, femmina sterilizzata entrata in canile in seguito all’incapacità del proprietario precedente di potersene prendere ancora cura. Luce, questo è il suo nome originario, è affettuosa con le persone, apprezza le carezze e sa andare al guinzaglio, va d’accordo con i suoi compagni di box (che son gli stessi cani con cui ha sempre vissuto) ma non con cani estranei. Luce non è più giovanissima ma è una cagnolona da compagnia fantastica, adora riposare su morbide coperte e durante il sonno russa per via della sua canna nasale corta. Per Luce si cerca una famiglia di persone adulte o anziane, residente in appartamento o casa con giardino (luce preferisce dormire al caldo dentro casa), si cede vaccinata, sterilizzata e in possesso di microchip. Luce non è testata con bambini o altri animali.
Gli orari, l’indirizzo mail e contatto telefonico del canile comunale :
Via Po, 59 – 09122
Orari:
10.30 – 12.00 da martedì a venerdì – 9.00 – 11.45 sabato e domenica
15.00 – 17.00 martedì e giovedì
Telefono: +39 070 6778115
Email: [email protected]

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.


In questo articolo: