Cagliari, lutto nella polizia Municipale: a 63 anni se ne va Anna Franca Casula

Choc e lacrime tra i colleghi e i tantissimi amici della donna, dal 1990 ha lavorato nel corpo della Municipale cagliaritana: “Adesso vola in alto, libera e felice”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Lutto nella polizia Municipale cagliaritana per la scomparsa di Anna Franca Casula. La prima volta che ha indossato la divisa è stato nel 1990 e, sino a qualche mese fa, lavorava al Centro elaborazione dati nella struttura di via Parigi, zona quartiere Europeo. Tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook, la notizia della scomparsa della donna ha presto fatto il giro anche degli uffici della Municipale e già tanti suoi colleghi sono andati a porgere le condoglianze ai familiari, nella camera mortuaria dell’ospedale Oncologico. Domani – martedì 5 febbraio 2019 – l’ultimo saluto a Sinnai, città nella quale abitava e dove si svolgerà il funerale.

 

“Anna Franca era molto buona, sorridente e altruista. La sua scomparsa mi rattrista moltissimo”, spiega Andrea Atzeni, maresciallo e capo musica della Brigata Sassari, suo amico da tantissimi anni, “era una donna fortissima”. “La bellissima giornata di sole oggi si è oscurata aprendo Fb, la notizia apparsa ai miei occhi mi ha destabilizzato. Speravo di aver letto male . Anna Franca Casula la mia amica vigilessa è volata tra gli angeli a dirigere il traffico del paradiso. Eri sempre sorridente. Avevamo un caffè in sospeso ed ora mi rimane solo il tuo bellissimo ricordo. Tantissime condoglianze alla tua figlia, a tuo marito ed alla tua meravigliosa mamma”, così Cinzia Porcedda. Un altro messaggio molto toccante arriva da Franca Ambu: “Vola in alto, libera e felice, dolce e meravigliosa amica mia. Resterai per sempre nel mio cuore Anna Franca Casula”.