“Da tre giorni l’area cani di Monte Urpinu è senza acqua”: lo denuncia una nostra lettrice, che chiede l’immediato intervento del Comune, sottolineando che proprio in questi giorni è inaccettabile l’interruzione di un servizio indispensabile per i nostri amici a quattro zampe.
L’area cani di Monte Urpinu è molto frequentata, i proprietari si incontrano e chiacchierano e i cani passeggiano, corrono e giocano fra loro: ma, dopo tutta questa attività, hanno ovviamente bisogno di bere. Cosa che, denuncia la nostra lettrice, in questi giorni è impossibile.











