Heidi, Leo e Pane cuccioli da adottare: on line schede e foto degli ospiti del canile di Cagliari

Attivata, tra i “Servizi Online” del sito www.comune.cagliari.it, la nuova piattaforma che consente ai cittadini interessati all’adozione di un cane di visionare le schede e le foto degli ospiti della struttura, restringendo il campo della ricerca sia per genere che per taglia

Leo è molto socievole e Heidi ama le coccole. Sono alcuni degli ospiti del canile di via Po. Attivata, tra i “Servizi Online” del sito www.comune.cagliari.it, la nuova piattaforma che consente ai cittadini interessati all’adozione di un cane del Canile Municipale, di visionare le schede e le foto degli ospiti della struttura.

Adottare un cane è molto semplice ma è necessario essere consapevoli che ne conseguono delle necessità dell’animale di cui andremo a prenderci cura.

Con il nuovo servizio, sarà possibile visualizzare tutti i cani ospiti del canile, restringendo il campo della ricerca sia per genere che per taglia.

Gli interessati ad una adozione, dovranno portare con se un documento di identità e il codice fiscale. Ai cani in adozione, tutti dotati di microchip, saranno garantiti oltre alla visita veterinaria pre-adottiva, anche il vaccino, il richiamo del vaccino e la prima visita veterinaria post-adozione. Il personale del canile sarà a disposizione di chi vorrà recarsi presso la struttura per prendere visione dei cani pronti a trovare una nuova famiglia.


In questo articolo: