Svolta all’aeroporto di Cagliari: raddoppia la sosta gratuita in tutti i parcheggi nell’area “Arrivi”

Da lunedì 24 luglio raddoppia la sosta gratuita in tutti i parcheggi fronte “Arrivi”. Tutti coloro che utilizzeranno le aree denominate P1, P2 e P3 degli Arrivi potranno farlo senza pagare i primi 20 minuti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Proseguono le novità introdotte da Sogaer per agevolare gli utenti dell’Aeroporto di Cagliari: da lunedì 24 luglio raddoppia la sosta gratuita in tutti i parcheggi fronte “Arrivi”. Tutti coloro che utilizzeranno le aree denominate P1, P2 e P3 degli Arrivi potranno farlo senza pagare i primi 20 minuti.

Sempre tenendo nella massima considerazione le esigenze di chi si reca in aeroporto per accogliere parenti e amici in un periodo di grande traffico – aereo e veicolare – Sogaer ha recentemente inaugurato a pochi passi dall’aerostazione il parcheggio Free2Park dove la sosta è interamente gratuita per 2 ore.

Ulteriore novità sul fronte parcheggi annunciata dal gestore aeroportuale nelle scorse settimane è la riduzione della prima ora di sosta al P3 Terminal scesa al prezzo di 1 euro dai 3 precedentemente richiesti agli automobilisti che lo utilizzavano.

Le diverse misure adottate quest’estate dal gestore del principale scalo sardo per riorganizzare le aree di sosta e la loro tariffazione si inseriscono in un più ampio programma di miglioramento continuo dei servizi con cui l’aeroporto di Cagliari punta a standard qualitativi sempre più elevati.


In questo articolo: