Stallo per Tigrotto cercasi, l’appello a Radio Zampetta Sarda

Tigrottino, micio forastico, fiv felv positivo sintomatico. 

A RADIO ZAMPETTA SARDA L’ APPELLO DI FAUSTA:” CERCO DISPERATAMENTE UNO STALLO PER TIGROTTO. AIUTATECI!”
Tigrottino, micio forastico, fiv felv positivo sintomatico. 
 Voglio provarci  a trovargli un posto sicuro dove trascorrere il tempo che gli rimane da vivere, rimetterlo nel territorio significherebbe non poter controllare il suo stato di salute e non avere la possibilità di intervenire in modo tempestivo con le cure nel momento in cui ne avrà bisogno.  Tigrottino è un micio di una delle colonie che seguo, due settimane fa ha smesso di mangiare e quindi l’ho catturato e da allora è ricoverato . Purtroppo non è pensabile tenerlo ricoverato a vita, vi lascio immaginare i costi ma è altrettanto difficile saperlo  per strada in balia del suo male.
Chiunque possa mettergli a disposizione una stanza può contattarmi al 3898511914 ovviamente le cure e il cibo saranno a mio carico.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline 


In questo articolo: