Radio Zampetta Sarda: adozione per April, abbandonata nel centro storico di Cagliari

April è  una giovanissima gattina di non oltre 2 anni, purtroppo è stata abbandonata nel centro di Cagliari.

ADOZIONE DEL CUORE PER LA DOLCISSIMA APRIL, ABBANDONATA NEL CENTRO STORICO DI CAGLIARI CHIEDEVA LE COCCOLE A TUTTI I PASSANTI. 
April è  una giovanissima gattina di non oltre 2 anni, purtroppo è stata abbandonata nel centro di Cagliari. Grazie al buon cuore di una vecchietta di 85 anni, è  stata accolta momentaneamente a casa sua, perché in strada non sarebbe stata in grado di sopravvivere.
La vecchietta dal cuore grande, per gravi problemi di salute non ha la possibilità di tenere la gattina e tramite una conoscente, ha chiesto aiuto per trovare una famiglia alla dolcissima gattina.
April è stata visitata dal veterinario che ha stimato un’età di circa 1 anno e mezzo, testata negativa fiv/ felv è  risultata sterilizzata.
Ha un’ indole dolcissima, prima del recupero seguiva tutti i passanti per cercare protezione e affetto, una scena toccante e allo stesso tempo triste.
Per chi volesse donare una nuova vita alla sfortunata micina, garantendo un’ adozione responsabile può contattare il 
+39 338 380 2454 anche con un primo messaggio whatsapp, verrete ricontattati il prima possibile.
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda 
#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali


In questo articolo: