Spaccio di stupefacenti a Sassari, 8 nigeriani arrestati dai carabinieri

I risultati dell’operazione “San Cristoforo” a Sassari. Lo stupefacente veniva trattenuto in bocca e sputato al tossicodipendente che, in piena pandemia, lo nascondeva nella propria bocca per eludere i controlli.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Spaccio di stupefacenti a Sassari, 8 nigeriani arrestati dai carabinieri.

Alle prime luci dell’alba la Compagnia dei carabinieri di Sassari, supportata dai rinforzi disposti dal Comando Provinciale, tra i quali due unità cinofile dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna”, ha eseguito un’operazione che ha visto l’applicazione di 8 misure cautelari nei confronti di altrettante persone, tutte di nazionalità nigeriana e residenti nel centro storico del capoluogo, accusate a vario titolo di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Sono 28 le persone denunciate perchè coinvolte a vario titolo nell’attività illecita.

La droga, principalmente eroina, era destinata al mercato cittadino e spacciata soprattutto nella zona della scuola materna ed elementare  San Donato. Lo stupefacente veniva trattenuto in bocca e sputato al tossicodipendente che, in piena pandemia, lo nascondeva nella propria bocca per eludere i controlli.

 


In questo articolo: