Spaccio di droga in casa a Monserrato: la polizia arresta un 28enne

Spacciava all’interno della propria abitazione a Monserrato. Arrestato un 28enne.

Spacciava all’interno della propria abitazione a Monserrato. Arrestato un 28enne.

Il personale dei “Falchi” della Squadra Mobile, nel corso di un’attività investigativa, ha accertato che Sebastiano Solinas, 28 anni, nell’ultimo periodo aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e marijuana che spacciava nella sua abitazione di Monserrato in cui abitava con la madre. Nei giorni passati gli Agenti della Polizia di Stato hanno eseguito servizi di appostamento davanti all’abitazione del giovane e hanno accertato un insolito via vai di persone all’interno dello stabile.

Solinas, inoltre, in particolare nel pomeriggio e durante la sera, si è spesso recato in un’abitazione ubicata sempre nel comune di Monserrato, in via Zorcolo. Nella mattinata di ieri gli investigatori della Squadra Mobile hanno operato una perquisizione che ha consentito di rinvenire nella camera da letto due buste contenenti ognuna13 involucri di cocaina per un peso lordo totale di gr 11,09 , un ovetto in plastica di colore bianco con all’interno 5 involucri di cocaina per un peso lordo totale di gr. 1,91, un involucro contenente marijuana per un peso lordo di grammi 2,34 e la somma di 490 euro.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione disabitata ubicata in via Zorcolo e ha consentito di rinvenire una busta contenente marijuana per un peso lordo di grammi 38,14, vari ritagli di buste per sottovuoto ed un bilancino di precisione.

Solinas è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.


In questo articolo: