Sos per Nicola, il giovane gatto con problemi al palato: aperta una raccolta fondi (VIDEO)

La Dott.ssa Laura Demontis dell’ ambulatorio veterinario BARONE ROSSI a Cagliari, nel video ci spiega l’ intervento che Nicola, il giovane gatto mielato recuperato a Molentargius, dovrà sostenere per chiudere la cavità orbitale in cui aveva sede l’ occhio che ha perso e per ricostruire il palato

APERTA RACCOLTA FONDI PER RICOSTRUIRE IL PALATO A NICOLA, VITTIMA DI UN PROIETTILE

La Dott.ssa Laura Demontis dell’ ambulatorio veterinario BARONE ROSSI a Cagliari, nel video ci spiega l’ intervento che Nicola, il giovane gatto mielato recuperato a Molentargius, dovrà sostenere per chiudere la cavità orbitale in cui aveva sede l’ occhio che ha perso e per ricostruire il palato.
La causa della perdita dell’ occhio potrebbe essere la conseguenza di un proiettile di un fucile a pallettoni che ha distrutto la struttura ossea del palato collegata all’ occhio.
Dalla cavità orbitale fuoriesce il cibo causando infezioni ricorrenti, l’ intervento sarà lungo, circa 2 ore, e molto complicato.
Post Intervento dovrà essere alimentato con un sondino gastroesofageo per almeno 7/10 giorni.
Senza il vostro aiuto non possiamo permetterci di farlo operare, abbiamo troppi casi e troppi recuperi, potete entrare nella pagina di Radio Zampetta Sarda per prendere atto del nostro operato.
Siamo privati cittadini con a cuore il benessere degli animali più sfortunati, non siamo un’ Associazione, siamo solo in 2 a portare avanti tutte le situazioni.
Quando si sarà ripreso merita una vera adozione del cuore, è testato negativo alla felv e fiv,  castrato, educato alla lettiera, chiede solo amore e voi innamoratevi di lui.
Potete contattare la redazione al 348 0941 632,  attualmente Nicola si trova in stallo a Quartu.
Se volete aiutare Nicola a sostenere l’ Intervento per la ricostruzione del palato e la chiusura della cavità orbitale specificate che la donazione è per lui,  grazie a chi ci sosterrà.
Per donazione
IBAN Postepay Evolution: IT85P3608105138235162835172
Intestato a Sara Floris


In questo articolo: