Sardara e Villamar, disagi per l’acqua: squadre Abbanoa al lavoro contro i guasti

Squadre Abbanoa operative a Sardara con un intervento di riparazione generato da un guasto improvviso che da questa mattina, a causa delle rottura della condotta e della conseguente dispersione di risorsa idrica, ha fatto abbassare il livello del serbatoio.

La perdita è stata localizzata nel corso della mattina e in queste ore è già in corso la riparazione.
Il disservizio sarà limitato a parte della via Campania, alla via Puglia e alle vie limitrofe. Abbanoa informa che alla ripresa del servizio  potrebbero verificarsi temporanei di torbidità  dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, in questo caso sarà cura del Gestore procedere con operazioni di spurgo della rete.

E’ in corso la riparazione della condotta idrica di via Repubblica all’incrocio con via Azuni anche a Villamar. Per portare a termine i lavori è stato necessario sospendere temporaneamente l’erogazione dal serbatoio. Si è infatti trattato di un guasto improvviso che ha richiesto un intervento immediato teso a limitare quanto più possibile eventuali disservizi. Le squadre stanno procedendo con la riparazione, che terminerà entro qualche ora.


Abbanoa informa che alla ripresa del servizio  potrebbero verificarsi temporanei di torbidità  dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, in questo caso sarà cura del Gestore procedere con operazioni di spurgo della rete.


In questo articolo: