San Sperate, frontale auto-camion: muore una donna di 51 anni

La vittima una donna di 51 anni originaria di San Sperate. L’autista del camion ferito, ma non gravemente, è stato ricoverato all’ospedale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un’altra croce sulle strade sarde, questa volta sulla provinciale quattro, che conduce a San Sperate, all’altezza del km 5900. Una Opel Karl e un camion, per cause ancora da accertare, sono rimaste coinvolte in un terribile scontro frontale.
L’incidente è avvenuto attorno alle 15:30. Ad avere la peggio è stata la donna a bordo dell’auto, che ha perso la vita. La vittima Dolores Serra, 51 anni, originaria di San Sperate, ma residente a Grosseto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dalle lamiere. Subito soccorsa dagli operatori del 118 purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. L’autista del camion, A.Z.,49 anni,  soccorso dal 118 è stato trasportato all’ospedale ma, fortunatamente, non è ferito gravemente.
Sul posto sono intervenuti  i Carabinieri della compagnia di Iglesias per gli accertamenti e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.


In questo articolo: