Quartu, stanziati 30mila euro per la campagna di sterilizzazione dei cani

La Dott.ssa Perseo, Garante degli Animali del Comune di Quartu Sant’ Elena informa i cittadini della notevole iniziativa inerente al Bando  di Sterilizzazione dei cani.

QUARTU SANT’ELENA STANZIATI €30.000 PER LA  CAMPAGNA DI STERILIZZAZIONE DEI CANI RURALI E PADRONALI FEMMINA.

RADIO ZAMPETTA SARDA, ECCO TUTTE LE INFORMAZIONI.
La Dott.ssa Perseo, Garante degli Animali del Comune di Quartu Sant’ Elena informa i cittadini della notevole iniziativa inerente al Bando  di Sterilizzazione dei cani.
Chi fosse interessato si deve collegare sul sito del Comune di Quartu Sant’ Elena BANDO DI STERILIZZAZIONE CANI COMUNE DI QUARTU, il presente avviso è  rivolto:
▪︎Ai cittadini con residenza  nel Comune di Quartu, possessori  di cani di sesso femminile regolarmente microchippati ed iscritti nella B.D.R. (Banca dati Regione Anagrafe Canina), che vogliono sterilizzare il proprio animale, in funzione  della situazione economica  del nucleo familiare da accertarsi sulla base dell’indicatore della situazione  economica  equivalente  (ISEE) in corso di validità,  pari o inferiore  a Euro 20.000,00.

▪︎ a tutti  gli allevatori (singoli o associati), iscritti  nella Banca Dati Nazionale (BDN); proprietari di cani di sesso femminile, regolarmente microchippati e iscritti  nella B.D.R. (Banca dati Regionale Anagrafe Canina), adibiti alla custodia di greggi.
In questo caso anche le greggi e i cani da custodire devono essere presenti all’interno del territorio comunale.
Gli allenamenti avranno diritto di precedenza rispetto  agli altri  proprietari di cani e saranno inseriti in graduatoria  a prescindere del reddito  e dalla presentazione del  modello  ISEE.

Tutti i cittadini  interessati dovranno far pervenire al Comune di Quartu Sant ‘Elena, Ufficio  Protocollo  apposita istanza compilata sulla base del Modello  allegato  al presente avviso ALLEGATO A, reperibile presso il sito internet Istituzionale di posta elettronica del Comune:
[email protected], oppure a mezzo raccomandata A/R, in questo caso farà fede il timbro postale o mediante consegna a mano tutti i giorni,  escluso il sabato,  dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e inoltre il lunedì  e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso  l’ufficio Protocollo che ne rilascia  apposita ricevuta, sito in via Eligio  Porcu 141, piano terra.
Nell’oggetto dell’ istanza bisognerà riportare la dicitura: ” Domanda per la sterilizzazione gratuita per cani padronali o da gregge” all’Attenzione dell’ufficio Difesa Acqua, Suolo, Aria e Sviluppo Sostenibile.
Scadenza 6 Settembre 2021 alle ore 13.00.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda


In questo articolo: