Pauroso incidente sulla Ss 131, auto contro il guard rail: tre ragazzi soccorsi dal 118

L’incidente nella zona di Paulilatino. Alla guida della macchina, una Bmw, un 21enne di Sanluri, a bordo anche due ragazze diciannovenni. L’impatto contro le barriere, poi l’auto che schizza sino al centro della strada: ambulanza e carabinieri sul posto.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Pauroso incidente, fortunatamente senza gravissime conseguenze, al chilometro 101,5 della Ss 131, all’altezza di Paulilatino. Un 21enne di Sanluri al volante di una Bmw è andato a sbattere contro il guard rail e, in seguito all’impatto, l’auto è schizzata sino al centro della strada. A bordo anche due ragazze, entrambe di 19 anni. Il guidatore è stato soccorso e trasportato, da un’ambulanza del 118, all’ospedale San Martino per accertamenti, cosciente e non in pericolo di vita. 
Sul posto, oltre il 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Oristano e la Polstrada. I rilievi sono stati effettuati dall’aliquota radiomobile della compagnia di Ghilarza con l’ausilio dei colleghi della stazione di Sedilo. La viabilità stradale su quel tratto è stata interrotta dall’1 alle tre e mezza.


In questo articolo: