Pauroso incidente sulla Ss 131, auto contro il guard rail: tre ragazzi soccorsi dal 118

L’incidente nella zona di Paulilatino. Alla guida della macchina, una Bmw, un 21enne di Sanluri, a bordo anche due ragazze diciannovenni. L’impatto contro le barriere, poi l’auto che schizza sino al centro della strada: ambulanza e carabinieri sul posto.

Pauroso incidente, fortunatamente senza gravissime conseguenze, al chilometro 101,5 della Ss 131, all’altezza di Paulilatino. Un 21enne di Sanluri al volante di una Bmw è andato a sbattere contro il guard rail e, in seguito all’impatto, l’auto è schizzata sino al centro della strada. A bordo anche due ragazze, entrambe di 19 anni. Il guidatore è stato soccorso e trasportato, da un’ambulanza del 118, all’ospedale San Martino per accertamenti, cosciente e non in pericolo di vita. 
Sul posto, oltre il 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Oristano e la Polstrada. I rilievi sono stati effettuati dall’aliquota radiomobile della compagnia di Ghilarza con l’ausilio dei colleghi della stazione di Sedilo. La viabilità stradale su quel tratto è stata interrotta dall’1 alle tre e mezza.


In questo articolo: