Giovane mamma di Monserrato muore, i familiari donano gli organi ai trapiantati

“Abbiamo saputo che i familiari pur nel momento di grande dolore hanno deciso di far vivere altre persone donando gli organi per diversi trapianti. È un gesto di grande generosità da parte della famiglia, che mi dicono rispecchia la bontà d’animo della giovane mamma deceduta”

“Una giovane mamma ci ha lasciato. Cari amici una giovane donna di Monserrato qualche giorno fa è deceduta al “G.Brotzu”. Abbiamo saputo che i familiari pur nel momento di grande dolore hanno deciso di far vivere altre persone donando gli organi per diversi trapianti”. La storia su Facebook la racconta Pino Argiolas, presidente di Prometeo, l’associazione dei trapiantati.
“È un gesto di grande generosità da parte della famiglia, che mi dicono rispecchia la bontà d’animo della giovane mamma deceduta.
Un grazie di cuore a tutta la famiglia che non si è tirata indietro, ma con grande cuore ha dato ad altri uomini e donne la possibilità di poter continuare a vivere.
Un grazie anche a tutti gli operatori sanitari del CNT di Roma, del C.R.T. di Cagliari, della Rianimazione e dei Centri Trapianti del G Brotzu che nonostante il Covid continuano il loro impegno per salvare pazienti che soffrono”.


In questo articolo: