“La mia auto svaligiata a Cagliari, il ladro ha preso tutta l’attrezzatura da lavoro: aiutatemi”

La sua Jeep Renegade “ripulita” in via Genova, l’appello dell’istruttore di tiro Giuseppe Serpi: “Tra torce, cuffie e una borsa tattica danni per 600 euro: qualcuno ha visto chi è stato? In zona ci sono delle telecamere, se il ladro mi rende tutto non lo denuncio”. GUARDATE il VIDEO APPELLO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

ho 27 anni, via genova zona di bonaria. jeep renegade blu metallizzato, hanno una borsa tattica con dentro attrezzatura per poter svolgere professione istruttore di tiro, sono riusciti ad aprire il cofano, era già danneggiata la maniglia, non sono assicurata.

Topi d’auto di nuovo in azione a Cagliari, svaligiata nella notte la Jeep Renegade di un istruttore di tiro, Giuseppe Serpi Onano. La macchina era parcheggiata in via Genova, nel rione residenziale di Bonaria. Il 27enne, attraverso Casteddu Online, racconta del furto “salato” subìto e lancia un appello: “Hanno aperto il cofano della mia Jeep Renegade blu metalizzato, dentro c’era una borsa tattica con tutta la mia attrezzatura da lavoro: una torcia Olight, la borsa tattica, il set accessori per la pulizia Beretta, cuffie elettroniche e antirumore, tappi Beretta, sparapunti, tavolette per congegni di puntamento TrainingSights, olio, solvente e detergente, tappi usa e getta, un tappetino per la pulizia Beretta, la valigetta del pronto soccorso e accessori vari tra cacciaviti, pinze, chiavi a brugola, penne e matite. Il valore totale è di seicento euro”, spiega il giovane istruttore. “Purtroppo la maniglia del cofano era danneggiata, non sono assicurato. Ho già chiamato la polizia”. Giuseppe Serpi Onano lancia un appello: “Qualcuno ha visto chi è stato? Senza l’attrezzatura non posso lavorare, e il danno è davvero ingente”.

 

E, poi, si rivolge al ladro: “È presente un sistema di videosorveglianza che ha ripreso tutto. Se mi rendi tutto non sporgerò denuncia, in caso contrario andrò in questura. Chiunque possa aiutarmi mi contatti al +393923869003”.