Mezzora per attraversare la Sardegna da Cagliari a Olbia e Alghero e viceversa. Da venerdì 3 luglio sarà operativo il nuovo collegamento aereo interno tra i tre scali dell’isola, con tempi di percorrenza uniformi di appena 30 minuti.
Da Cagliari a Olbia il volo partirà alle 14.30 con arrivo previsto alle 15. Da Olbia a Cagliari il decollo è fissato alle 10.10 e l’atterraggio allo scalo Mario Mameli alle 10.40. Da Cagliari ad Alghero la partenza è prevista alle 11.40, con arrivo al Riviera del Corallo alle 12.10, mentre da Alghero a Cagliari il volo decollerà alle 13 e arriverà alle 13.30.
I collegamenti saranno disponibili nelle giornate di venerdì e lunedì. Non sarà possibile acquistare un viaggio di andata e ritorno nella stessa giornata: per chi partirà venerdì 3 luglio, il primo rientro utile sarà lunedì 6 luglio.
Le tariffe saranno comprese tra 29,99 e 54,99 euro per la sola andata. I voli saranno operati in regime di libero mercato, senza continuità territoriale: per questo motivo le stesse tariffe saranno applicate sia ai residenti in Sardegna sia ai passeggeri non residenti.











