Coronavirus, Ryanair si ferma a Cagliari: aeroporto deserto

Da domani la compagnia irlandese sospenderà tutti i voli nazionali italiani. E da venerdì tutti i voli internazionali per l’Italia. A Elmas resiste Alitalia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ryanair ha annunciato oggi la sospensione dell’intero programma di voli da e per l’Italia e sul territorio nazionale. La decisione dopo le misure messe in atto Governo italiano sull’intero Paese per contenere la diffusione del virus Covid-19.
Tutto bloccato dunque a anche a Cagliari. E lo scalo di Elmas oggi è deserto. Pochissimi i passeggeri. Anche Easy Jet ha cancellato rotte. Resiste Alitalia con Fiumicino e Linate.
Dalle 24 di domani 11 marzo fino alle 24 di mercoledì 8 aprile, Ryanair sospenderà tutti i voli nazionali italiani. E dalle 24 di venerdì 13 marzo fino alle 24 di mercoledì 8 aprile, Ryanair sospenderà tutti i voli internazionali da/per l’Italia.
 Tutti i passeggeri interessati riceveranno notifiche via e-mail nella giornata di oggi, con le informazioni su queste cancellazioni. Nel sito della compagnia irlandese si legge che i viaggiatori che hanno l’esigenza di rimpatriare possono ottenere un cambio gratuito per un volo Ryanair precedente a quello prenotato e operante fino alla mezzanotte di venerdì, 13 marzo. I clienti interessati da queste cancellazioni potranno scegliere tra un rimborso completo o un credito di viaggio che potrà essere riscattato sui voli Ryanair nei prossimi 12 mesi.
Le sito la compagnia si scusa con tutti i clienti per queste interruzioni, “conseguenza delle misure restrittive messe in atto dal Governo italiano per limitare la diffusione del virus Covid-19 in tutto il Paese”.


In questo articolo: