Cagliari, un virus sta decimando i gattini di una colonia: sos a Radio Zampetta Sarda

Il virus sta uccidendo i gattini nella fascia d’età più delicata, in quanto i piccoli si ammalano nella forma più grave che non dà scampo.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

VIRUS DECIMA I PICCOLI DI UNA COLONIA DI CAGLIARI, SI APRE RACCOLTA FONDI PER LE CURE.

Il virus sta uccidendo i gattini nella fascia d’ età più delicata, in quanto i piccoli non vaccinati la prendono nella forma più grave che non dà scampo, portandoli alla morte.
Chi ci fa la segnalazione, è una volontaria che venuta a conoscenza di una situazione di grande difficoltà di una colonia della città metropolitana, è intervenuta per dare il suo valido contributo, ma con le sole sue forze non riesce a far fronte a una situazione così drammatica.

La colonia nella quale si è verificata la presenza del virus è  una colonia di cui è già stata pubblicizzata la difficoltà rispetto alle catture e le sterilizzazioni.

A tal proposito si chiede l’ aiuto del volontariato per fare stalli ai piccoli che riescono a superare la malattia, finora su 8 cuccioli se ne sono salvati 2.

Il ricovero e il soccorso, grazie al contributo di alcuni veterinari ha comunque un costo, per questo è stata aperta una raccolta fondi.
Si invita a non abbandonare gatti nelle colonie, perché qualche giorno fa sono stati abbandonati 2 gattini in mano alla morte.
Di seguito gli estremi per la raccolta fondi:
5267 3605 3895 3147
Intestato a Carla Firinu
FRNCRL58C58E281I
Un ringraziamento a chi darà il suo contributo.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram e tik tok “Radio Zampetta Sarda”.
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove


In questo articolo: