Cagliari, girano in auto a San Benedetto con un chilo di droga: coppia di spacciatori in manette

Dodici panetti di hascisc nascosti dentro una sacca sintetica e 155 euro nella tasca del giubbotto della donna, poi altra droga trovata in casa. Ecco i dettagli della brillante operazione dei poliziotti della squadra mobile e i nomi degli arrestati

Doppio arresto da parte degli agenti della squadra mobile di Cagliari, finiscono in manette Fabio Corda, 37 anni, e la 35enne Maria Laura Cordeddu, entrambi cagliaritani. I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno bloccato la coppia in via Foscolo, nel centralissimo rione cagliaritano di San Benedetto. Dentro una sacca sintetica poggiata tra i due sedili anteriori sono stati trovati dodici panetti di hascisc del peso totale di 1,1 chili, mentre dentro la tasca del giubbotto della donna gli agenti hanno trovato 155 euro. Non solo: durante una perquisizione effettuata nella casa della donna è saltata fuori altra droga: 150 grammi di hascisc, 115 di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

La coppia, al termine degli accertamenti, è stata arrestata: l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Uta, la donna presso la sua abitazione in attesa del processo di convalida.


In questo articolo: