Brida, la cagnolina cagliaritana nata in canile: stupenda meticcia che attende una famiglia per la vita

RADIO ZAMPETTA SARDA-Brida potrebbe essere una fantastica cagnetta da compagnia, ma necessita di una adozione consapevole in una famiglia che le consenta di poter esplorare a poco a poco il mondo esterno

PER LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ” ADOTTA UN CANE DAL CANILE DI CAGLIARI” VI PRESENTIAMO BRIDA, LA CAGNOLINA NATA IN CANILE ASPETTA UNA FAMIGLIA PER LA VITA.

Brida è una meticcia di taglia piccola di 9 kg circa, nata a Marzo 2020 in canile, figlia di una cagna di proprietà entrata in canile a fine gestazione (per questo motivo non è stato possibile sterilizzarla). Brida ha sviluppato una forte paura delle situazioni nuove e di tutti gli ambienti esterni alle mura per lei confortanti del canile, luogo in cui è nata e ha passato tutto il suo periodo di socializzazione che è avvenuto durante il primo lockdown. Con gli operatori, che conosce da quando è nata, Brida si dimostra affettuosa ed entusiasta ma lo stesso non si può dire del suo atteggiamento con gli estranei che risulta essere estremamente diffidente senza tuttavia mai mostrare cenni di aggressività. Brida potrebbe essere una fantastica cagnetta da compagnia, ma necessita di una adozione consapevole in una famiglia che le consenta di poter esplorare a poco a poco il mondo esterno. Per questo motivo Brida si cede in adozione a una famiglia di persone adulte (non è adatta a famiglie con bambini) che risieda in una casa con giardino, meglio se in compagnia di altri cani che possano farle da supporto nell’iniziare la sua vita nel mondo esterno al canile. Brida si cede sterilizzata, vaccinata e in possesso di microchip.
Gli orari, l’indirizzo mail e contatto telefonico del canile comunale :
Via Po, 59 – 09122
Orari:
10.30 – 12.00 da martedì a venerdì – 9.00 – 11.45 sabato e domenica
15.00 – 17.00 martedì e giovedì
Telefono: +39 070 6778115
Email: [email protected]
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.


In questo articolo: