Quartu, una dolcissima micia cerca coccole tra i passanti: “C’è una famiglia per salvarle la vita?”

RADIO ZAMPETTA SARDA- Questo appello e’ rivolto a chi puo’ offrire una vita lontano dai pericoli della strada e piena d’ amore, lo stesso che e’ in grado di dare la povera micia che vive al freddo senza riparo

A RADIO ZAMPETTA SARDA L’ APPELLO DI ADOZIONE PER UNA DOLCISSIMA MICIA CHE CERCA COCCOLE DA TUTTI I PASSANTI; ”  SAREBBE UN BEL REGALO DI NATALE TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LE CONSENTA DI VIVERE CIRCONDATA DI AMORE E LONTANO DAI PERICOLI DELLA STRADA. ”

CONDIVIDIAMO.
Questa bellissima micia vive per la strada a Quartu, cerca coccole da tutti i passanti. È  dolcissima, sterilizzata circa 2 anni.
Questo appello e’ rivolto a chi puo’ offrire una vita lontano dai pericoli della strada e piena d’ amore, lo stesso che e’ in grado di dare la povera micia che vive al freddo senza riparo.
Chi fosse interessato a cambiarle la vita puo’ contattare il 348 094 1632
o la redazione di Radio Zampetta Sarda.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.


In questo articolo: