Benevento-Cagliari, la politica sarda si ribella alla moglie di Mastella: “Rigore negato? Il Parlamento si occupi di ben altro”

Rivolta politica bipartisan in Sardegna all’interrogazione a Draghi della moglie di Mastella. Cappellacci: Se avessi dovuto presentare un’interrogazione per ogni rigore negato al Cagliari, avrei consumato quintali di carta”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Benevento-Cagliari, la politica sarda si ribella alla moglie di Mastella: “Rigore negato? Il Parlamento si occupi di ben altro”.

Ugo Cappellacci, deputato di Forza Italia, non ha dubbi: “Se avessi dovuto presentare un’interrogazione per ogni rigore negato al Cagliari, avrei consumato quintali di carta. La politica dovrebbe occuparsi, soprattutto in questo momento, di vicende più importanti e chi per avere visibilità presenta interrogazioni al Senato su una partita di calcio evidentemente ha perso il senso della misura”. Così il parlamentare e coordinatore di Forza Italia in Sardegna, Ugo Cappellacci, sulla sua pagina Facebook, risponde senza mai citarla alla senatrice collega di partito Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella, che annuncia un’interrogazione al premier Mario Draghi sul rigore negato al Benevento nella partita di ieri. “Detto questo, noi preferiamo fare i tuffi nello splendido mare del Golfo degli Angeli e non nelle aree di rigore avversarie”, conclude ironicamente Cappellacci.

Va giù duro anche Fabrizio Marcello, capogruppo del Pd a Cagliari: “È veramente curioso che la Politica debba occuparsi della validità di un rigore nella partita Benevento Cagliari.
Credo che le priorità siano la Pandemia e la campagna Vaccinale.
Credo che ci si debba soffermare sulla crisi Economica che sta investendo il Paese, in particolare a tutti coloro che da marzo 2020 non hanno aperto le loro attività e che molto probabilmente neanche riapriranno.
Le priorità sono far ripartire tutte le opere pubbliche che da anni sono ferme.
Le priorità sono garantire le cure con una Sanità Pubblica.
Le priorità sono quelle di combattere la disoccupazione in particolare quella dei Giovani e delle Donne.
Lascio a voi le altre Priorità..”, conclude il capogruppo del Pd in consiglio comunale a Cagliari.


In questo articolo: