Zedda contro Truzzu: “Bugiardo, non fa nulla per Cagliari: tassa i cittadini in piena crisi economica”

Massimo Zedda a Radio CASTEDDU aggiunge: “Abbiamo perso risorse europee, ho visto i bilanci ed è roba da piangere perché non stanno appaltando nulla, fanno piste ciclabili che si interrompono ad un certo punto”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Suggerirei di smetterla di raccontar bugie: la si smetta di dire sempre progetti ereditati e si dimostri di essere capace di far qualcosa di quei progetti”. Massimo Zedda a Radio CASTEDDU aggiunge: “Abbiamo perso risorse europee, ho visto i bilanci ed è roba da piangere perché non stanno appaltando nulla, fanno piste ciclabili che si interrompono ad un certo punto”.
Riguardo la tassa di soggiorno: “Non c’è un turista che circola nel pianeta e mettiamo la tassa di soggiorno? Ma sono extraterrestri? Abbiamo un mancato gettito di centinaia di milioni di euro e significa che sull’irpef, gli stipendi delle persone, abbiamo un calo di miliardi di euro in Sardegna. A fronte di questo stiamo cercando di dare aiuti a livello mondiale, europeo senza riuscirci perché non ci sono le risorse disponibili ler le persone in crisi e contestualmente si alzano le tasse. Io penso che sia una follia”.
Risentite qui l’intervista a Massimo Zedda del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu 
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: