Venezia, al Nono Risorto la più romantica proposta di matrimonio-VIDEO

Nel locale di Venezia un turista inglese chiede le nozze alla fidanzata coreana, stupendo davvero tutti: guardate il VIDEO 

Una proposta di matrimonio che non ti aspetti, nel cuore di uno dei locali più belli di Venezia: al Nono Risorto, un ragazzo inglese ha confezionato la sua proposta di matrimonio a sorpresa. Lei, la fidanzata coreana, è rimasta di stucco, visibilmente emozionata e commossa. L’anello, la dichiarazione d’amore in ginocchio, come in uno stupendo spot d’amore nella città più romantica del mondo. Di quelli di una volta, quelli che non si fanno più, una scena d’amore da incorniciare.

La ragazza ha pronunciato un sì quasi sussurrato, e non sapeva che il video della scena avrebbe presto fatto il giro del mondo. A filmare la proposta di matrimonio è stata Nevenka Bolla, insieme a tutto lo staff del locale che non conosceva l’effetto finale. Il ragazzo aveva semplicemente chiesto di filmare quello che inizialmente sembrava un semplice brindisi. Poi la grande festa per il Nono Risorto, per la gioia di tutti e anche del titolare Claudio Spavento. Tra un piatto di spaghetti allo Scoglio, mentre gli altri clienti sceglievano tra le gustose “sarde in Sahor” e il fegato alla venexiana, si suggellava una storia d’amore fantastica al Nono Risorto. Guardate il VIDEO….

 


In questo articolo: