Tutti al lavoro in bici a Cagliari. In cambio della colazione gratis

Ecco gli appuntamenti della settimana della mobilità sostenibile organizzati da Città Ciclabile

Si va verso la settimana della mobilità sostenibile, e anche Città Ciclabile è pronta a coinvolgere gli amanti delle due ruote in una serie di importanti iniziative in programma da lunedì rossimo. Ecco cosa è stato organizzato nei dettagli: 
 
 Bici a Lavoro e chi sceglie la bici merita un premio -Promozione dell’uso della bicicletta per raggiungere il posto di

lavoro, con rilevamento dati sui movimenti. Si posizioneranno  tre gazebi dalle 7,30 alle 9,30
in viale Marconi e uno in viale Trieste. Tutti i cittadini sono invitati a raggiungere il posto di lavoro e/o la destinazione finale in bicicletta, offerta colazione e cioccolatini.
 
Lunedi 16: ore 19,00-21,00 Il ciclista illuminato, in piazza S.Benedetto con la collaborazione dell’azienda CFadda oltre al controllo dell’impianto luci delle bici faremo omaggio delle bretelle rinfrangenti
 
Mercoledi 18: Molo Ichunusa, Autorità Portuale, dopo inaugurazione della pista ciclabile, Giornata della Mobilità Sostenibile ed Alternativa, tutte le ditte esporranno i loro veicoli e progetti. Dalle 11,00 alle 20,00
 
Giovedi 19: Convegno sull’intermodalità dell’area metropolitana di Cagliari, organizzato da noi in collaborazione dell’Università di Cagliari nell’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria in Piazza D’armi alle ore 16,00. Saranno presenti alla tavola rotonda i Sindaci e i principali attori del settore a livello Regionale, con presentazioni di esperienze nazionali ed internazionali.
 
Domenica 22: Per non fare mancare il nostro saluto al Papa Francesco, pedaleremo in Città sulle vie di Francesco.
 


In questo articolo: