Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti a Maracalagonis. Arrestati dalla Polizia un 22enne e un 45enne in due diverse operazioni.
Anche nella provincia di Cagliari continuano senza sosta i servizi per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri, i poliziotti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, in collaborazione con gli agenti dell’Ufficio di Gabinetto e del Reparto Cinofili di Abbasanta, dopo un mirato servizio antidroga a seguito di continue segnalazioni su una fiorente attività di spaccio nel comune di Maracalagonis, hanno tratto in arresto Marvin Tjark Winstone Lee, un 22enne tedesco incensurato. Il giovane, insospettabile spacciatore, è stato bloccato a seguito di precise descrizioni fornite dalla cittadinanza. I poliziotti, controllandogli l’auto, hanno trovato una bomboletta spray col tappo modificato, dove all’interno erano occultati 150 grammi di marijuana divisi in 13 bustine di nylon.
Dalla perquisizione all’interno dell’abitazione del giovane tedesco i poliziotti hanno scoperto che il Lee aveva organizzato una vera e propria attività di produzione di marijuana. Sono state sequestrate anche 9 piante in piena infiorescenza. Grazie all’aiuto dei cinofili antidroga della Polizia di Stato sono state scoperte, in diverse zone della casa, 7 confezioni da più di 100 grammi l’una di marijuana e diverse altre piccole bustine della stessa sostanza di circa 10 grammi ciascuna.
Lee è stato accompagnato presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sempre a Maracalagonis, gli investigatori del Commissariato di Quartu Sant’Elena, hanno tratto in arresto un 45enne. Il blitz è scattato ieri sera, quando, a seguito di precise descrizioni fornite da varie segnalazioni ricevute su linea 113, i poliziotti hanno fatto irruzione in casa dell’uomo, scoprendo 19 piante di marijuana in piena infiorescenza.
Mauro Angioni, incensurato, teneva le piante dentro alcuni vasi all’interno del suo cortile.
L’uomo è stato accompagnato presso il suo domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.