Serrenti in lacrime per Samuele Farci, il 27enne morto nello schianto sulla Ss 131

Il giovane, nato a Cagliari, da tempo viveva in Svizzera. Fatale l’impatto, in moto, con un’automobile. Il sindaco di Serrenti: “Una tragedia, condoglianze alla famiglia”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Samuele Farci, ventisette anni, nato a Cagliari. È lui la vittima dello schianto avvenuto nella notte al chilometro 35 della Ss 131. Il giovane ha tamponato violentemente, con la sua moto, una Toyota Yaris: l’impatto è stato terribile e i soccorritori del 118 l’hanno portato al Brotzu, ma è stato tutto inutile: il suo cuore ha cessato di battere dopo pochi minuti. Si trovava a Serrenti, Farci, dove vive e lavora il padre. Il giovane, da tempo, si trovava in Svizzera ed era tornato nella città per stare un po’ insieme alla famiglia. La notizia della sua scomparsa ha fatto rapidamente il giro del paese guidato dal sindaco Pantaleo Talloru.
È proprio lui, contattato da Casteddu Online, a portare le condoglianze di un intero paese ai parenti del giovane: “Una tragedia, così com’è ogni volta che perdiamo un valido giovane. Porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia di Samuele Farci”.


In questo articolo: