RADIO ZAMPETTA SARDA: ” LA STORIA DI TIGROTTA IN CERCA DI UNA CASA.”
Ti racconto la storia di Tigrotta, una gatta speciale che ha vissuto tutta la sua vita all’interno di un antico nuraghe in Sardegna. Per oltre dieci anni, il suo mondo è stato quel terreno, fatto di nascite, cucciolate e nuove generazioni di gatti, con l’unico legame umano rappresentato dalla famiglia del custode.
Nonostante tutto, Tigrotta ha conservato un cuore dolce e affettuoso: ama le coccole e si lascia accarezzare con fiducia. È in buona salute, FIV e FELV negativa, e ha solo una lieve insufficienza renale legata all’età, che può essere gestita semplicemente con un’alimentazione specifica. Non appena sarà possibile, e in accordo con i veterinari, provvederemo alla sua sterilizzazione a nostre spese.
Ora vogliamo offrirle ciò che non ha mai avuto: una casa sicura, un posto dove sentirsi protetta e amata, dove possa vivere i suoi ultimi anni con serenità e calore. Come diceva Sidney Jeanne Seward: “Adottare un animale anziano non cambia il mondo, ma cambia il mondo di quell’animale.”
Tigrotta merita una famiglia che sappia donarle il rispetto e l’affetto che ha sempre atteso. Se pensi di poterle offrire tutto questo
potete venire a conoscerla senza impegno contattando la redazione di radio zampetta sarda al 348 0941 632 con un primo messaggio whatsapp, si trova in stallo a Quartu.