ABBANDONATA IN STRADA PERCHÉ GRAVIDA, CERCA CASA CON IL SUO CUCCIOLO.
A radio zampetta l’ appello del cuore di alcuni residenti di Quartu, per trovare una vera famiglia a una piccola gattina di circa un anno, affettuosissima e al suo dolcissimo cucciolo:
“Noi proponiamo anche l’adozione in coppia madre-figlio,sennò anche separatamente.
La gatta (madre) è stata abbandonata circa sei mesi fa, adesso avrà poco più di un anno, affettuosa e cerca coccole, prende facilmente confidenza in particolare con chi le dà del cibo, non è sterilizzata, ha partorito circa tre mesi fa ma dalla cucciolata è sopravvissuto solo un cucciolo.
Lui è bellissimo, giocherellone, già svezzato.
Vivono insieme in un giardino di una struttura a Quartu Sant’Elena da dove possono purtroppo raggiungere facilmente delle strade trafficate.
Chi decidesse di adottarli, insieme o singolarmente, dovrebbe avere un luogo protetto da dove non possono fuggire e mettersi in pericolo per strada.
Questo è il recapito telefonico 3474938053
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline