Quartu, il luna park arriva in viale Marconi: “Autoscontro, pendolo e crazy dance sino all’8 gennaio”

Le giostre ritornano nel 2023 nella terza città della Sardegna. Dopo lo spazio di via Cecoslovacchia, la novità con l’ok all’installazione davanti al centro commerciale alle porte della città. I gestori: “Grazie al parco di Molentargius e al Comune per l’ospitalità”. Lavoro sicuro per tante famiglie


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il luna park ritorna a Quartu, anche nel 2023, e cambia location. Dopo lo spazio in via Cecoslovacchia, a Pitz’e Serra, le giostre sono state montate in viale Marconi, davanti al centro commerciale Carrefour. Lì resteranno sino al prossimo otto gennaio, andando quindi a coprire tutto il periodo natalizio. I gestori, la famiglia Mura, sono riusciti a trovare l’accordo con Regione, parco di Molentargius e Comune, i tre enti dai quali  arrivato il via libera definitivo per l’utilizzo dell’area. Previsti l’autoscontro, il pendolo, il crazy dance e altri giochi, come lo “Sky Flyer”, capace di portare, rigorosamente a testa in giù, giovani e adulti sino a ben trenta metri d’altezza. Per la terza città sarda si tratta di una conferma: anche l’anno scorso, infatti, era stata destinata un’area per le giostre. Che resteranno aperte ogni giorno sino a dopo l’Epifania, andando quindi ad abbracciare tutto il periodo delle festività natalizie.

 

 

“Ringraziamo i vertici del parco, la Regione e il Comune per averci dato questa possibilità”, spiega Mirko Mura. Lavoro sicuro, per il prossimo mese e mezzo, per tante famigile.


In questo articolo:


--}}