Auto contro moto in via Vesalio, fuori pericolo la giovane motociclista cagliaritana

La giovane ha subito vari traumi è ricoverata in Ortopedia al Brotzu con assegnati 30 giorni di prognosi. L’incidente stradale si è verificato intorno alle 18.50 di ieri a Pirri tra via Vesalio e via Flavio Gioia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ fuori pericolo la 24enne cagliaritana vittima dell’incidente di ieri serra a Pirri. La giovane ha subito vari traumi è ricoverata in Ortopedia al Brotzu con assegnati 30 giorni di prognosi. L’incidente stradale si è verificato intorno alle 18.50 di ieri alle porte di Pirri.
Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia municipale, la ragazza era alla guida di una moto Kawasaki Ninja e mentre nel percorreva via Vesalio diretta verso via Torricelli, arrivata all’altezza dell’incrocio con via Flavio Gioia, per cause in fase di accertamento, si era scontrata con una Toyota Yaris condotta da una 48enne cagliaritana che dalla via Vesalio svoltava alla propria sinistra nella via Gioia. A seguito dell’urto la 24enne cadeva pesantemente sull’asfalto e veniva soccorsa da un equipaggio del 118 che la trasportava al Pronto Soccorso dell’ospedale Brotzu con assegnato codice rosso.


In questo articolo: