Pallavolo, Calì e Sanna ritorni in maglia Alfieri

Valentina Calì e Noemi Sanna le due atlete che completano la rosa della Pallavolo Alfieri per l’imminente stagione in B1

Un ritorno e “mezzo”. Sono le giovani Valentina Calì e Noemi Sanna le due atlete che completano la rosa della Pallavolo Alfieri per l’imminente stagione in B1.
Quello di Valentina è un ritorno alla base dopo 18 mesi di prestito nella prestigiosa Igor Volley, dove nelle ultime due stagioni ha militato nei campionati di B2 e B1, oltre ad essere stata il capitano della formazione Under 18 settima classificata alle recenti Finali Nazionali di Crotone.

“Sono molto contenta dell’esperienza di Novara, mi ha migliorata tanto e mi ha permesso di confrontarmi con una realtà diversa, un’esperienza che senza dubbio consiglio a chiunque ne abbia la possibilità. Il ritorno all’Alfieri è per me una nuova sfida, sicuramente il fatto di conoscere la società è un vantaggio per me, non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti”.

Un ritorno in parte anche per Noemi Sanna, schiacciatrice classe 1996, proveniente dal Janas Volley, dopo l’esperienza con l’under 18 della stagione 2013/2014 in maglia alfierina, terminata anzitempo per un infortunio al ginocchio: “Prendo quest’esperienza come un’occasione per migliorare, lavorando con tante giocatrici di alto livello e di esperienza. Lavorerò tanto anche per dimenticare definitivamente l’infortunio al ginocchio. Un’occasione importante per me per fare esperienza”.