Monserrato, sorpreso a rubare all’interno di una pizzeria: arrestato un 28enne

Il 28enne, con diversi precedenti di polizia, è stato accompagnato in Questura, dove è stato trattenuto in stato di arresto.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, sorpreso a rubare all’interno di una pizzeria: arrestato un 28enne per furto aggravato.

All’alba di stamane i poliziotti delle Volanti sono intervenuti nel centro di Monserrato grazie alla segnalazione di un cittadino, che ha allertato il 113 dopo aver notato un uomo mentre si introduceva all’interno di una pizzeria. Gli operatori, che già si trovavano nelle vicinanze per i servizi finalizzati a contrastare i furti e i reati contro il patrimonio, sono intervenuti immediatamente sul posto, riuscendo a cogliere sul fatto il malfattore, di 28 anni, sorpreso mentre tentava di allontanarsi con la refurtiva.

Gli agenti hanno approfondito il controllo sull’uomo, il quale aveva con sé la somma di 240 euro circa in banconote, risultate asportate dalla cassa, ed un coltello a serramanico tipo pattadese, utile per il compimento del furto.

Il 28enne, con diversi precedenti di polizia, è stato accompagnato in Questura, dove è stato trattenuto in stato di arresto in attesa dell’udienza di convalida per direttissima della mattinata odierna.


In questo articolo: