Meteo Casteddu, vento e crollo delle temperature ma niente piogge sulla Sardegna

Le previsioni del tempo per mercoledì 15 marzo 2023. L’alta pressione ancora presente in tutta l’Isola: tempo stabile e soleggiato, venti tesi e mari molto mossi. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per tutta la Sardegna aggiornate per mercoledì 15 marzo 2023. Il campo di alta pressione sarà ancora presente in tutta l’Isola garantendo tempo stabile e soleggiato. I venti saranno tesi e il mare da molto mosso a agitato. Vediamo nei dettagli con i dati degli esperti di 3b Meteo: A Cagliari il cielo sarà in prevalenza sereno per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 16°C e la minima di 12°C. I venti saranno forti e provenienti da Nordovest per l’intera giornata. Il mare sarà molto mosso. A Sassari il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 13°C e la minima di 8°C. I venti saranno forti e provenienti da Nordovest per l’intera giornata. Il mare sarà agitato per tutta la giornata con onde che potrebbero arrivare a 5,05m ti altezza, come riportato da Meteo.it.

 

 

Torniamo ai dati di 3b Meteo: A Oristano splenderà il sole per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 16°C e la minima di 8°C. I venti saranno forti e provenienti da Nordovest per l’intera giornata. Il mare sarà molto mosso. A Nuoro il cielo sarà in prevalenza sereno per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 12°C e la minima di 7°C. I venti saranno forti al mattino e provenienti da Nordovest, tesi al pomeriggio e provenienti da Ovest-Nordovest. Da questi dati, constatiamo che le temperature saranno in lieve diminuzione, ma continuerà a splendere il sole in tutta la regione. Continueremo a tenervi aggiornati con Meteo Casteddu, ogni giorno su Radio Casteddu Online, alle 21,15 e in replica alle 22.35, 7.15, 9.15, 19.35. A cura di Claudia Saba.