Le previsioni meteo per tutta la Sardegna aggiornate per sabato 25 febbraio 2023. Tutta l’Isola sarà raggiunta dalla bassa pressione che determinerà tempo instabile con deboli piogge che andranno a intensificarsi durante la serata. I venti saranno deboli e il mare mosso. Vediamo nello specifico con i dati degli esperti di 3b Meteo: a Cagliari il cielo sarà molto nuvoloso con deboli piogge al mattino con graduale attenuazione della nuvolosità. I fenomeni si assorbiranno durante la giornata. É previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 22°C e la minima di 12°C. I venti saranno moderati per l’intera giornata e provenienti al mattino da Est-Sudest, al pomeriggio da Sudest. Il mare sarà mosso. A Sassari il cielo sarà molto nuvoloso con deboli piogge per tutta la giornata. Sono previsti 3mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 19°C e la minima di 11°C. I venti saranno moderati per tutta la giornata e provenienti al mattino da Sud-Sudest, al pomeriggio da Sudest. Il mare sarà da poco mosso a mosso nell’arco dell’intera giornata, come riportato da Meteo.it.
Torniamo su 3b Meteo: a Oristano il cielo sarà nuvoloso con deboli piogge per tutta la giornata. Sono previsti 4mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 21°C e la minima di 12°C. I venti saranno moderati per l’intera giornata e provenienti al mattino da Est, al pomeriggio da Est-Nordest. Il mare sarà poco mosso. A Nuoro il cielo sarà molto nuvoloso con deboli piogge che andranno ad intensificarsi durante il pomeriggio con rovesci anche a carattere temporalesco. Sono previsti 19mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 15°C e la minima di 10°C. I venti saranno moderati e provenienti da Est-Nordest per tutta la giornata.
È tornata la pioggia sulla nostra Isola. Le temperature saranno in ulteriore rialzo con le massime che arriveranno a 22°C. Nell’augurarvi un felice fine settimana, vi invito a continuare a seguire le previsioni di Meteo Casteddu su Radio Casteddu Onlineogni giorno alle 21,15 e in replica alle 22.35, 7.15, 9.15, 19.35. A cura di Claudia Saba.











