Casteddu On line
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
No Result
View All Result
Casteddu On line
No Result
View All Result
Iscriviti al canale
Home meteocasteddu

Meteo Casteddu, il caldo regge su tutta la Sardegna: massime di 30 gradi e niente pioggia

di Redazione Cagliari Online
26 Settembre 2024
in meteocasteddu

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Meteo Casteddu, caldo ancora forte su tutta la Sardegna: massime stabili a 30 gradi

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per venerdì 27 settembre 2024. Tutta l’Isola sarà abbracciata da un campo di alte pressioni che garantirà tempo stabile e soleggiato ovunque. I venti saranno moderati e il mare mosso. Vediamo nello specifico con i dati degli esperti di 3Bmeteo: A Cagliari farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 31°C e la minima di 19°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Nord, tesi al pomeriggio e provenienti da Ovest. Il mare sarà poco mosso. E’ prevista allerta meteo per l’afa. A Sassari la giornata sarà in prevalenza poco nuvolosa. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 26°C e la minima di 20°C.I venti saranno forti e provenienti da Sud-Sudovest per l’intera giornata. E’ prevista allerta meteo per il vento.

 

 

 

 

 

A Oristano sarà una giornata in prevalenza poco nuvolosa. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 27°C e la minima di 19°C. I venti saranno tesi per l’intera giornata e provenienti al mattino da Sud-Sudovest, al pomeriggio da Sudovest. Il mare sarà mosso. A Nuoro farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 29°C e la minima di 19°C. I venti saranno tesi e provenienti da Ovest-Sudovest per tutta la giornata. Abbiamo dunque alle porte una giornata di sole e senza piogge in tutta la Sardegna, con temperature che raggiungeranno massime di 29°C. Con l’augurio di trascorrere un felice venerdì ci diamo appuntamento ai prossimi aggiornamenti di Meteo Casteddu. Buon ascolto in compagnia di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.

Tags: meteoMeteo CastedduSardegna
Previous Post

Cagliari, pioggia di calcinacci dall’Asse Mediano su via Torricelli: strada sbarrata e pompieri in azione

Next Post

Alessandra Todde in Sardegna, sette mesi nel nulla: cittadini distanti e super consulenze, sull’eolico accetterà di finire ko con Zuncheddu?

Articoli correlati

Sole e caldo pronti a sparire, l’illusione di un’estate anticipata è agli sgoccioli

Meteo Casteddu, il maltempo non vuole lasciare la Sardegna: domani nuvole e piogge, in serata migliora

Due giorni di nubifragi e tempeste di scirocco: piogge torrenziali e vento a 100 chilometri rovinano il weekend in Sardegna

Meteo Casteddu, giornata nuvolosa e piovosa su tutta l’Isola

Meteo Casteddu, dicembre inizia tra sole e nuvole: sulla Sardegna piogge a sprazzi

Meteo Casteddu, domani in Sardegna tempo instabile con piogge e temporali

Meteo Casteddu, sulla Sardegna tornano sole e caldo: picchi di 24 gradi

Meteo Casteddu, giornata serena ma ventosa su tutta l’Isola

Due giorni di nubifragi e tempeste di scirocco: piogge torrenziali e vento a 100 chilometri rovinano il weekend in Sardegna

Meteo Casteddu, domani sulla Sardegna pioggia e maltempo: allerta meteo per il vento, mare molto mosso

Cagliari, domenica nuvolosa. E lunedì arrivano i temporali

Meteo Casteddu, arrivano nuvole e vento: su Cagliari e la Sardegna primo assaggio d’inverno

Next Post
Assalto eolico, la Todde a gamba tesa: “La moratoria sta davvero bloccando i nuovi impianti, ora scegliamo le aree idonee”

Alessandra Todde in Sardegna, sette mesi nel nulla: cittadini distanti e super consulenze, sull'eolico accetterà di finire ko con Zuncheddu?

ULTIME NOTIZIE

EroCaddeo conquista il secondo posto ad XFactor: la Sardegna in festa con lui

EroCaddeo conquista il secondo posto ad XFactor: la Sardegna in festa con lui

Cagliari, fulmine a ciel sereno in casa rossoblù: crociato rotto per Felici

Cagliari, fulmine a ciel sereno in casa rossoblù: crociato rotto per Felici

Lieto fine per Tatiana Tramacere, scomparsa 10 giorni fa: sta bene, era in una mansarda

Lieto fine per Tatiana Tramacere, scomparsa 10 giorni fa: sta bene, era in una mansarda

Monserrato, parla il sindaco sul caso intossicati alla Fiesta Latina: “Evento circoscritto, difficile ci siano altri contaminati”

Cagliari, muore dopo otto giorni di agonia il 49enne coinvolto nello schianto di Macchiareddu

Cagliari, malore improvviso a casa di un amico: addio ad Antonio “Lello” Cerbone

Cagliari, malore improvviso a casa di un amico: addio ad Antonio “Lello” Cerbone

Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

IMPOSTAZIONI PRIVACY
Copyright © 2024
RCAST.NET
No Result
View All Result
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI

Copyright © 2025