Meteo Casteddu, dopo i temporali cieli sereni su tutta l’Isola e netto aumento delle temperature

Le previsioni del tempo per venerdì 4 ottobre 2024. Il weekend si apre con punte di 24 gradi, quindi niente caldo eccessivo. Poche nuvole, gli ombrelli ritornano a chiudersi. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per venerdì 4 ottobre 2024. L’aumento dell’alta pressione determinerà rasserenamenti sempre più ampi. I venti saranno moderati e il mare molto mosso. Vediamo nello specifico con i dati di 3Bmeteo: A Cagliari la giornata sarà in prevalenza poco nuvolosa. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 24°C e la minima di 16°C. I venti saranno tesi e provenienti da Ovest-Nordovest per tutta la giornata. Il mare sarà poco mosso. E’ prevista allerta meteo per il vento. A Sassari la giornata sarà caratterizzata da nubi sparse alternate a schiarite. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 19°C e la minima di 13°C. I venti saranno tesi al mattino e forti al pomeriggio, provenienti da Ovest per tutta la giornata. E’ prevista allerta meteo per il vento.

 

 

 

 

 

A Oristano la giornata sarà in prevalenza poco nuvolosa. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 22°C e la minima di 15°C. I venti saranno tesi e provenienti da Ovest-Nordovest per tutta la giornata. Il mare sarà molto mosso. E’ prevista allerta meteo per il vento. A Nuoro il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 20°C e la minima di 13°C. I venti saranno forti per tutta la giornata, provenienti al mattino da Ovest-Sudovest, al pomeriggio da Ovest. E’ prevista allerta meteo per il vento. Ci aspetta dunque una giornata perlopiù poco nuvolosa con temperature massime che arriveranno a 24°C. Con l’augurio di trascorrere un sereno venerdì, ci diamo appuntamento ai prossimi aggiornamenti di Meteo Casteddu. Buon ascolto in compagnia di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.




--}}