“L’Università di Cagliari premi Ranieri: merita la laurea ad honorem in Psicologia dello sport”

L’appello di Franco Meloni di Aladinpensiero dopo l’ennesimo miracolo del mister rossoblù, protagonista di un’altra favola calcistica che aggiunge: “Dedichiamo alla squadra i titoli attribuiti alla città di che ritroviamo iscritti nelle facciate laterali del palazzo civico di via Roma: Cagliari coraggio di tutta l’Isola”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Il Cagliari resta meritatamente in serie A. Merito della squadra, del pubblico e del grande allenatore Claudio Ranieri. Che merita la laurea ad honorem in Psicologia dello Sport”. L’appello è di Franco Meloni di Aladinpensiero e arriva dopo la salvezza conquistata ieri dal Cagliari dopo la vittoria contro il Sassuolo a Reggio Emilia: l’ennesimo miracolo di mister Ranieri.
“Dedichiamo alla squadra del Cagliari i titoli attribuiti alla città di Cagliari”, aggiunge Meloni, “come capitale della Sardegna, che ritroviamo iscritti nelle facciate laterali del Palazzo civico di Via Roma: “Fortitudo totius insulae” (Coraggio di tutta l’isola), “Cagliari insulae decor” (Cagliari bellezza dell’isola), “Insulae clavis et robur” (Chiave e forza dell’isola)”.


In questo articolo: