Ladro buongustaio a San Sperate, ruba tantissime confezioni di bottarga: arrestato

Armato di forbici e vestito con una pesantissima felpa, ha staccato i rilevatori antitaccheggio da molte confezioni di bottarga. La rapina avvenuta a Conforama: l’uomo, di Nuraminis, è stato arrestato

Il personale della vigilanza privata del contro commerciale Conforama di San Sperate l’aveva notato aggirarsi, già da qualche giorno, tra gli scaffali. Un uomo di Nuraminis, vestito in un modo curioso visto il periodo – una felpa larga e pesante – ha rubato alcune confezioni di bottarga per un valore di centinaia di euro. Con un paio di forbici ha staccato i sensori antitaccheggio e ha cercato di raggiungere l’uscita del centro commerciale.

Ma i vigilantes, insieme ai carabinieri, sono riusciti ad acciuffarlo e a recuperare il bottino. Lui, un 48enne originario di Nuraminis già noto alle Forze dell’ordine, non ha opposto resistenza. È stato arrestato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza con rito direttissimo, mentre tutta la refurtiva è stata restituita al supermercato.