La vittoria degli studenti dello Scano: caldo in aula dopo la protesta

La bella storia di oggi di Cagliari Online. Gli studenti dello Scano protestano in massa contro il gelo nelle aule, la Provincia risponde e riaccende i termosifoni nelle ore giuste. Il rappresentante Francesco Piras: soddisfatti di questo piccolo traguardo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La vittoria dei ragazzi. Gli studenti dell’istituto Scano dopo un’assenza di massa, da martedì si sono dichiarati in autogestione che è terminata oggi con una risposta soddisfacente dalla provincia : “I riscaldamenti da domani 20 Gennaio verranno accesi dalle 6.30 alle 16.30 , prima dalle 8 e spenti a 12”.

Lo Scano vanta complessivamente degli indirizzi di studi unici in tutta la Sardegna e di una formazione completa di tutti i suoi studenti che dopo il diploma molti di questi lavorano o proseguono gli studi con brillanti risultati questo è confermato dalle statistiche effettuate da società di rilevanza. Il rappresentante d’istituto dello Scano Francesco Piras dichiara: “Siamo soddisfatti di questo piccolo traguardo , e siamo consapevoli che non risolverà del tutto il problema dell’impianto di riscaldamento ,noi continueremo a chiedere contromisure agli enti competenti , e con gli altri rappresentanti d’istituto Alessio Pintauro e Edoardo Setzu stiamo programmando una manifestazione alla provincia per chiedere ulteriori interventi per la nostra struttura scolastica >> e aggiunge <<Non ci accontentiamo di questo piccolo passo , faremo continue pressioni per altri lavori nei tanti laboratori e aule della nostra scuola >> Dal domani venerdì 20 Gennaio lezioni regolari.


In questo articolo: