I Verdi confermano Giannina Cabiddu e Roberto Copparoni come portavoce regionali del partito.
Giannina Cabiddu e Roberto Copparoni sono stati confermati oggi portavoce dei Verdi in Sardegna e rimarranno in carica per i prossimi tre anni.
Con oltre l’80 per cento dei voti anche la loro mozione programmatica con “La terza vita dell’ambientalismo identitario e del progresso sostenibile” è stata approvata dall’Assemblea regionale dei Verdi della Sardegna.
“Ora possiamo davvero lavorare per il bene dei sardi senza esitazioni di alcun genere perché il partito sarà coeso e compatto, senza se e senza ma.” hanno detto i due portavoce subito dopo la loro rielezione.
“Un risultato importante” ha detto Roberto Copparoni” che premia il lavoro portato avanti in questi due anni senza finanziamenti pubblici o sponsorizzazioni di aziende private.”
Nell’Assemblea sono stati eletti anche i 5 membri dell’esecutivo regionale che sono: Anna Lisa Pirastu, Oscar Ortu, Patrizia Pili, Sabrina Pipia, Gian Marco Farci.
Inoltre l’Assemblea ha eletto come candidato al Consiglio Nazionale Mario Origa e come membro supplente Oscar Ortu.
Ora il prossimo appuntamento a marzo quando ci saranno le elezioni delle Federazioni provinciali dove si rinnoveranno quelle dell’Ogliastra e di Cagliari.













