L’ex ministro sta con Massidda:”La buona politica da polo civico”VIDEO

L’ex ministro Quagliarello a Cagliari: guardate la VIDEO INTERVISTA


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Anche Gaetano Quagliariello alla presentazione ufficiale del programma  di Piergiorgio Massidda.

L’ex ministro Ncd delle Riforme Costituzionale come  Massidda mette al primo posto il lavoro per risollevare la Sardegna. 

Il  senatore Gaetano Quariariello, oggi con il nuovo movimento  “Idea, identità e azione”  dopo essere uscito dall’Ncd e lasciato  Alfano, oggi era  presente  all’incontro pubblico di Piergiorgio Massidda.    

“Ieri con gli amici di Idea e Italia Unica  abbiamo fatto un tavolo per la Sardegna” ha detto Gaetano Quagliariello  “per vedere  i problemi particolari dell’isola,  dalle acque territoriali  all’immigrazione  che qui in Sardegna ha una sua specificità. Poi ho presentato  un libro del senatore Mario Mauro contro la croce all’università Laterana.  Stamattina sono qui per la presentazione   dell’amico Piergiorgio. Massidda che  è una di quelle espressioni della buona politica che incontra il civismo.  Perché la politica ha assolutamente bisogno di un’iniezione di civismo in quanto il civismo senza la politica non ce la fa. 

Anche per Quagliarello il problema del lavoro è al primo posto in Sardegna  perché sostiene  che qui la crisi è molto più dura del resto dell’Italia. 

Guardate il video con l’intervista completa a Gaetano Quagliariello. 


In questo articolo: